chiamaci se vuoi

scrivici una mail se preferisci

oppure vienici a trovare

2019 © Unalome Studio | Designed by Kontrast Communication

  • Unalome Studio Napoli Instagram
  • Unalome Studio Centro Olistico Napol

L'AMORE DELLO SPIRITO - DALLE COSTELLAZIONI FAMILIARI ALLE COSTELLAZIONI SPIRITUALI |BERT HELLINGER

February 4, 2017

 

 

Casa Editrice: Tecniche Nuove

Genere: Spiritualità - Psicologia

Anno Edizione: 2010

Pagine: 480

 

>> LEGGILO ORA >>

DESCRIZIONE:

L'amore dello spirito è al servizio della vita. Supera i limiti dell'amore che abbiamo posto a noi stessi e agli altri attraverso la distinzione fra bene e male. Questo libro intende trasmette le prospettive fondamentali che aiuteranno a superare tali limiti nelle relazioni, a tutti i livelli. Offre numerosi suggerimenti, tutti tratti dall'esperienza pratica, che aiuteranno a comprendere la portata di questo amore e ad applicarlo, sia nella vita privata sia nel lavoro.

PERCHE' SCEGLIERLO:

L’amore dello spirito è un libro che ha aperto le porte del mio cuore e della mia mente, sconvolgendo i pilastri del mio pensare, spesso “naturalmente” incastrato nella rete della mentalità comune, che tende a confondere il limite necessario fra sé e gli altri, in termini di libertà, traumi ed imposizioni. Leggendo questo libro ho dovuto rivedere le mie posizioni su tanti aspetti come l’amore, la malattia, l’errore, secondo il punto di vista delle costellazioni familiari, con le quali lavoro da tanti anni.

 

Hellinger nella fase di stesura di questo libro stava già iniziando a concepire l’avanzamento della tecnica da “semplici” costellazioni familiari alla loro evoluzione verso le costellazioni spirituali. Un movimento inevitabile, come inevitabile è la spinta che sempre più persone percepiscono forte nell’anima a mettersi in ricerca verso una concezione di amore più ampia, che riconosce tanto nel limite quanto nell’apertura, se entrambe sono consapevoli, la chiave del risveglio di una comprensione e consapevolezza più ampia.

 

Attraverso la teoria dell’amore dello spirito, e i casi esemplificativi di costellazioni familiari rilevanti, sarà possibile immergersi in un altro modo di guardare alla vita, riconoscendo il disegno più grande che nasconde ogni evento (soprattutto quelli negativi) ed imparando a vedere oltre la superficie per accettare ed integrare tutto ciò che si ripete, che viene a noi per essere trasformato ed interiorizzato.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload